Partirà il 26 ottobre la campagna pubblicitaria pianificata da Promomedia per i brand PiùMe e Satur, sui canali del circuito Sky Italia.
Focus della pianificazione sarà X Factor, considerato il Music Show italiano più efficace per coinvolgere sia il target tradizionalmente legato alla tv lineare, sia quello più smart, che ama popolare i second screen durante le puntate più infuocate del programma.
Il pubblico di X Factor è come una community – commenta Alessia Simeone Marketing Director di Promomedia – con questa pianificazione intendiamo coinvolgere quella fetta di target che ama la sfida e che considera lo show come un momento di intrattenimento da commentare online e offline. Proprio il coinvolgimento della community rende particolarmente efficace la pianificazione di spot tv durante il programma, perché chi è coinvolto da un programma è anche meno incline a switchare durante l’intermezzo pubblicitario.
La campagna, on air dal 26 ottobre al 1° novembre su Sky Uno e TV8, prevedrà la messa in onda di 32 passaggi spot della durata di 15 secondi in Gold Break, un posizionamento di grande visibilità per i brand.




