Avete mai assaggiato un Pak Choi? E l’asparago viola? E avete mai provato ad abbinare le ostriche con il passion fruit? Se avete risposto NO a tutte le domande, è probabile che non siate ancora entrati in un punto vendita Banco Fresco, l’innovativo format dedicato esclusivamente ai prodotti freschi di altissima qualità.
Ma prima di entrare ricordatevi una cosa: dovete assaggiare tutto. Anche i cibi più strani. Si, perché Banco Fresco, insegna italiana di proprietà di Grand Frais è già molto famosa in Francia per la sua vastissima offerta di prodotti ortofrutticoli provenienti da tutto il mondo.
Non è insolito quindi trovare gli asparagi viola, il croccantissimo cavolo Pak Choi (si, era un cavolo), il mandarino Kumquat, le bietole con le costine colorate e tante altre specialità quasi sconosciute. E non finisce qui, perché in ogni punto vendita ci sono anche i reparti dedicati alla macelleria, salumeria e pescheria, tutto sempre freschissimo e soprattutto di stagione.
In più, sempre per i curiosi alimentari, su ogni volantino e su tutti i canali social dell’insegna ci sono ottimi spunti e tante ricette perché il vero segreto è saper abbinare i cibi creando sapori nuovi e inaspettati. Ed è proprio il volantino che ha portato Banco Fresco da Promomedia che, sin dalla sua prima apertura, segue la progettazione e la stampa di tutti i materiali promozionali.
Attività svolte: progettazione grafica, stampa volantini.