Prosegue con successo la partnership tra Kraft Heinz e Promomedia che, per il 2026, è stata confermata“Preferred Partner in Italy”.
“Siamo molto fieri di questo risultato” afferma Nicoletta Altomare Acquaviva, National Key Account di Promomedia “da anni supportiamo Kraft Heinz nelle attività instore ed è un onore per noi essere riconosciuti partner strategici per il mercato italiano”.
La partnership, confermata per il prossimo biennio, vedrà Promomedia al fianco di Kraft Heinz per le attività di merchandising, storage e deliveries dei prodotti su tutto il territorio nazionale e altri servizi strategici per l’instore activation.
Promomedia metterà a disposizione dei manager di Kraft Heinz anche i suoi portali IT. Un benefit che consente di monitorare sia le attività instore in corso, sia la giacenza delle merci a magazzino, avendo sempre contezza della situazione in tempo reale.
Infine, a completamento del pacchetto di servizi, Promomedia offre anche un back office IT sempre disponibile e un pacchetto di formazione per le risorse interne. Un’assistenza completa che ha come obiettivo la qualità: del servizio e della partnership.