People: persone al centro.
Lo sentiamo ripetere oramai da mesi: la Digital Transformation è una delle parole chiave del 2021 insieme a sostenibilità e al capitale umano. Ma se per le ultime due avevamo avuto il tempo di farne sedimentare l’importanza e di arrivarci per gradi, dell’imprescindibilità della trasformazione digitale ce ne siamo resi conto nello spazio di un lockdown.
Il digitale ci ha permesso di abbattere le barriere architettoniche delle nostre vite. Ci ha permesso di essere presenti in tempo reale anche se a fusi orari differenti. Ci ha fatto capire che il tempo e lo spazio possono diventare fluidi. Il digitale è lo spartiacque tra passato e futuro, di questo siamo tutti sicuri.
Ma siamo sicuri che non stiamo dimenticando che prima di essere digitali, siamo esseri umani? E siamo sicuri che non stiamo confondendo uno strumento in un modo di essere?
Noi ce lo siamo chiesti e in questo numero di Professione Promoter abbiamo provato a dare una risposta chiedendoci cosa può fare per noi il digitale, che miglioramenti può portare alle nostre vite e al nostro lavoro.
Per scoprirlo non vi resta che continuare a leggerci, scegliete voi come… perché si, siamo digitali anche noi!
Buona lettura!
Principali argomenti di questo numero:
- CRM: Intervista a Mario La Viola Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI Secom SpA
- Promomedia presenta le Business Unit: Creative, Engineering e Retail.
- Lavazza rinnova la fiducia a Promomedia
- Locandina? Si..gnage!