Il primo quarter dell’anno è sempre il più sfidante.
Freschi di chiusura del Natale – che per tutti noi è il momento clou dell’anno – ci troviamo già proiettati verso la fiera delle novità, il salotto bolognese che ci racconta ciò che accade nel mondo della Distribuzione.
E mentre i nostri occhi mettono a fuoco il (vostro) futuro, progettando e sviluppando soluzioni sempre più avanguardistiche in grado di analizzare, prevedere e incentivare all’acquisto i consumatori, le nostre braccia, ovvero quell’immensa macchina organizzativa chiamata MOP, gestisce la quotidianità. Perché gennaio è anche il momento in cui si lavora per coprire San Valentino, una giostra da 900 milioni di euro e – per noi – da 5.000 giornate promoter. Tutte in un giorno solo. E Pasqua è già alle porte.
Ma questo primo quarter è anche il più bello.
Perché ha la magia dell’inizio, di un nuovo anno prima di tutto ma anche dei progetti che, in questi mesi, vi presenteremo. Come la nuova release di VolantinOggi, sempre più plasmato sulle esigenze degli utenti. Come l’AI che governa l’innovazione tecnologica offrendoci soluzioni sempre più performanti nell’analisi ed interpretazione dei dati. Come il CRM che tutti conoscete ma, release su release, diventa ancora più friendly e semplice da usare. Come il Retail Media di cui parliamo da 30 anni ma che finalmente, è pronto per partire. E come il pricing che da idea utopica oggi è una realtà.
E come le soluzioni che non abbiamo ancora inventato ma che, statene certi, escogiteremo. Perché il nostro next step è immaginare modi sempre nuovi per farvi raggiungere i vostri obiettivi. E noi, il nostro target, abbiamo tutte le intenzioni di raggiungerlo.
Buon 2025!