Todis potenzia la sua strategia digitale presentando App & Vinci, il concorso realizzato in collaborazione con Promomedia che ha curato sia lo sviluppo dell’App, sia la meccanica promozionale dell’iniziativa.
“Un’app ben progettata è un punto di contatto strategico per i retailer perché crea un legame profondo tra consumatori e insegna” – commenta Nicoletta Altomare Acquaviva, National Key Account di Promomedia ed esperta di meccaniche concorsuali – “per questo, abbiamo studiato una meccanica che potesse da un lato dare vantaggi immediati al consumatore, e dall’altro creare l’occasione per educarlo all’uso dei nuovi servizi digitali dell’insegna”.
L’iniziativa, che integra tecnologia, creatività e tattiche di engagement in un’unica piattaforma, diventa un motore per accelerare la partecipazione, la frequenza d’uso e soprattutto la fedeltà dei clienti.
App & Vinci è partito a novembre e scadrà il 10 dicembre: i clienti possono scaricare l’App Todis, registrarsi e tentare la fortuna! In palio ci sono 500 schede prepagate per una spesa gratis in tutti i punti vendita Todis!




