Al via la campagna di proximity marketing per l’apertura del nuovo punto vendita Tuttigiorni a Cagliari.
Sarà un piano digital innovativo quello proposto da Promomedia per Tuttigiorni, il format every day low price di Crai Sardegna, che fa del phygital il suo carattere distintivo.
La campagna, partita il 10 aprile, prevede un mix di strumenti che hanno il digital come fattore comune. La prima attivazione, con obiettivo drive to store, coinvolgerà attraverso una campagna di radius targeting, tutti gli utenti nei quartieri interessati dalla nuova apertura.
Sempre a partire dal 10 aprile, è partita anche la campagna di digital adv su Spotify, la piattaforma per lo streaming musicale amata dai target di tutte le età.
“Tuttigiorni è un format innovativo, pensato per un consumatore smart, che ama la condivisione e passa agevolmente dall’ambiente fisico a quello digital” commenta Alessia Simeone Marketing Director di Promomedia “la pianificazione che abbiamo studiato tiene conto delle specificità del target e prevede, oltre alle attivazioni classiche, anche l’utilizzo di Spotify, una piattaforma che sta gradualmente conquistando gli utenti che oltre alla musica amano ascoltare i podcast”.
Infine, a completamento della campagna, è prevista anche l’attivazione con banner geolocalizzato e notifiche push di VolantinOggi – l’app targata Promomedia che raccoglie le offerte di tutte le insegne della Distribuzione Moderna – e l’invio di sms personalizzati su un pacchetto di oltre 16.000 contatti, iniziativa che garantirà la copertura capillare di tutto il territorio di pertinenza del nuovo punto vendita.